Realizzare un evento per presentare un nuovo prodotto al mercato

Le strategie di marketing  pianificano in tutti i dettagli la presentazione di un nuovo prodotto: prezzo, promozione, pubblicità, immagini, e naturalmente l’evento vero e proprio di lancio!

Un evento di presentazione del prodotto che deve essere all’altezza di tutto il piano di comunicazione, suggestivo, emozionante…. in una parola memorabile!

Mixer Eventi e’ il service tecnico di grande esperienza a cui affidare con fiducia la gestione operativa dell’evento, forte di una lunga esperienza del proprio personale che è in grado di gestire il progetto secondo le esigenze del cliente.
Vogliamo condividere con voi un’esperienza recente.
Qualche mese fa Mixer Eventi si è occupata con successo di realizzare l’evento di lancio di una nuova linea di prodotti industriali avvenuto in una location assai difficile: direttamente la fabbrica di produzione a Torino.

Riuscire a trasformare una location così inusuale e difficile  in un perfetto palcoscenico è stata davvero una sfida e una bella soddisfazione per quello che siamo riusciti a fare e che il Cliente ci ha riconosciuto.

La squadra di Mixer Eventi, composta da una decina di tecnici e un responsabile di progetto, si è occupata di tutti gli aspetti : creazione del palco/pedana su cui posizionare le macchine della linea di prodotto, scelta e posizionamento delle giuste luci dopo aver opportunamente oscurato il locale in cui è avvenuto l’evento, allestimento dello spazio platea e quello dedicato al catering, completando il tutto con musiche  ed effetti di scena per rendere l’evento davvero coinvolgente e memorabile.

L’attimo in cui il velo che copriva le nuove macchine è stato tolto si è rivelato davvero emozionante per gli oltre 150 partecipanti, rivenditori italiani di Atlas Copco.

Se siamo riusciti a trasformare compressori e macchinari industriali in star … chiedi un progetto per spettacolarizzare la presentazione dei vostri prodotti.

Contatti telefonici: 02 3658 4600, Modulo di richiesta

Lascia un commento